Venerdì 14 dalle ore 19.30 a India Estate Fabrique du Cinéma presenta il suo 22° numero con un evento speciale gratuito

Venerdì 14 settembre 2018, presso gli spazi di India Estate, a partire dalle ore 19,30, si terrà un evento speciale in occasione della presentazione del nuovo numero – il 22° – di Fabrique du Cinéma. Presenti molti ospiti tra cui la protagonista della nuova cover Benedetta Porcaroli, lo special guest della serata sarà Motta, l’attore Andrea Arcangeli protagonista di uno dei djset della serata, cast e registi dei film “Ride” e “La profezia dell’armadillo”, oltre a “Flash” il pilota di serie vincitore del Premio Solinas, che verranno presentati durante l’evento e molti altri. Inoltre il pubblico potrà accedere alla mostra ‘Roma sogna’ allestita presso India Estate. L’ingresso è gratuito.

Fabrique du Cinéma è una freepress con uscita trimestrale e distribuzione in 10.000 copie a Roma, Milano, Torino, Bologna e Firenze. Mission della pubblicazione è l’analisi dell’industria cinematografica italiana, con un occhio di riguardo per il giovane cinema. Supportata da una versione online (www.fabriqueducinema.com) e dai social, Fabrique du Cinéma è ormai da sei anni un punto di riferimento per studenti e addetti ai lavori, ma anche per un pubblico trasversale attento e affascinato dal mondo dello spettacolo.

E’ dal 15 giugno che nello spazio esterno del Teatro India nel quartiere Ostiense ha preso vita India Estate un concept di entertainment sostenibile e una manifestazione estiva che ha proposto per tutta l’estate concerti, art expo, street food, presentazioni e perfomance dal vivo. Con una programmazione 7 giorni su 7 il palco di India Estate ha ospitato e continuerà a farlo per tutto settembre, le esibizioni di artisti italiani e internazionali, veri e propri punti di riferimento della scena musicale e artistica attuale. Una partecipazione di pubblico incredibile ha confermato fino ad oggi il successo di questa iniziativa.