Una Master Class di Spike Lee alla Biennale Cinema di Venezia

Mastercard, sponsor ufficiale della Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia per il secondo anno consecutivo, promuove un’esclusiva masterclass che esplorerà come l’innovazione stia contribuendo ad arricchire l’esperienza creativa. L’evento si svolgerà presso l’Italian Pavillon dell’Hotel Excelsior, il 31 agosto a partire dalle 16.00, con un panel prestigioso che riunirà importanti nomi, talenti e esperti del cinema internazionale  per parlare di innovazione e prospettive future della cinematografia.

Spike Lee, regista visionario, scrittore eccezionale, produttore prolifico e Oscar alla carriera nel 2015, ha portato nuove idee e temi sociali nel cinema contemporaneo, innovando il modo di raccontare e tradurre la realtà che ci circonda attraverso il mondo delle arti visive, incluse le serie tv, i documentari, i lungometraggi e i cortometraggi.

Attraverso la collaborazione con grandissimi eventi internazionali come la Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia grazie all’eredità del suo brand iconico e all’evoluzione della comunicazione Priceless, Mastercard sta lavorando per creare un movimento dove arte, business, società e persone possano riunirsi ed esplorare un futuro più inclusivo e innovativo.

La presenza di Mastercard alla Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica della Biennale di Venezia, è parte della sua strategia per connettere le persone alla loro passione per il cinema in un modo nuovo e straordinario.  Mastercard è anche partner di altri festival internazionali come il Festival di Cannes e la Berlinale. Attraverso eventi come la masterclass, Mastercard vuole continuare a creare esperienze, momenti e sorprese senza prezzo per i propri partner e possessori di carte, continuando ad aiutare le persone a vivere sperimentare in modo nuovo le loro passioni, iniziando qualcosa di ‘priceless’.